18/12/2009 che mi copriva tutto il 2010 per cui mi è andata in riduzione. Se pagassi adesso a 3 mesi dalla scadenza la rata arretrata riattivandola faccio bene? quanto sarebbe stata la differenza sul capitale finale se l'avessi pagata regolarmente? grazie.Di solito le polizze vita vanno in riduzione dopo due anni dall'ultimo pagamento effettuato.Informati presso la tua agenzia
Se la polizza è di Alleanza, non abbia paura.Non siamo degli squali.ha due possibilità.1) Può versare i premi in arretrato( l'importante è che non siano passati 12 mesi dalla scadenza), quindi deve pagare semplicemente il suo premio.2) può prorogare la data di scadenza del suo contratto.Es: durata contrattuale: 20 anni? non ha pagato un premio su 20, può prorogare il suo contratto di un anno(20+1).Economicamente non le cambierà assolutamente niente.Le ricordo infine, che per l'interruzione del contratto non è previsto a suo carico nessun indennizzo. Il suo capitale è integro e con tutti gli interessi maturati.Per informazioni chiami un collaboratore di Alleanza e chieda un appuntamento. Spero le risponderà un collega degno di essere tale. Professionalità, serietà e trasparenza sono il nostro biglietto da visita.Daniel Ultima risposta.25 non hai proprio altro da fare, sai solo criticare."Stai attento di là, stai attento di quà", parli di professionalità, giudichi chiunque, mi sembri Minosse. Guarda che non fai paura a nessuno, non sei nessuno. Sei solamente un utente che spara sentenze a raffica. Tralasciando i miei datti personali e la mia professionalità, poiché non sono affar tuo, ho notato che ti accanisci sempre con tutte quelle persone che la pensano diversamente da te.Non sei democratico. Non ti conosco, non mi interessi, ti trovo pesante e noioso, invece di rispondere a me, rispondi alla signora, dici di essere cosi informato, sei anche detective! Infine mi vorrei scusare con te caro 25, non sono alla tua altezza, mi sento a disaggio con un professionista come te. Un professionista che invece di stare in azienda, sta 24 ore su 24 a pavoneggiarsi su internet.Risposta a "Overcrac..". Hai ragione ci sono dei costi più alti, ma le prestazioni sono più alte. Es:Filcoop ha dei costi e dei caricamente più bassi rispetto ai fondi gestiti da Alleanza, ma i rendimenti del fondo filcoop sono stati,sino al 31.08.2010,dello 0,82% ( filcop garantito), invece ALLMEGLIO di Allenza ha avuto un rendimento pari al 4,4%.il meccanismo è molto semplice: miglior servizio = più costimiglior servizio = più rendimenti.Alleanza non fa truffe, ha 110 anni di esperienza, è controllata dalla banca d'Italia, , dalla consob ecc Ammetto che alcuni dei prodotti di Alleanza non sono i migliori del mercato, ma la campagnia offre anche dei contratti molto buoni, Es: allfamilycasa.Per quanto riguarda la situazione dei collaboratori di Alleanza, il problema stà nella convinzione che la compagnia offra uno stipendio fisso, un contratto a tempo indeterminato eccNon è così! Alleanza offre solo provvigioni, unicamente provvigioni. Bisogna saper vendere.Chi vende molto- guadagna molto, chi vende poco- guadagna poco, chi vende nulla- guadagna nulla.Alleanza è un opportunità di crescita soprattutto per i giovani che vogliono imparare il mestiere. Per far carriera in Alleanza bisogna avere pazienza e attitudine alla vendita. Un padre di famiglia difficilmente potrebbe adattarsi alla situazione , poiché ha bisogno di uno stipendio fisso.Chi lavora in alleanza non fa il dipendente, inizialmente, ma l'imprenditore. Ti ringrazio e ti auguro una buona serata.Dipende dal meccanismo della riduzione. A livello normativo, ciascuna compagnia può introdurne uno personalizzato, purchè sia esposto nella documentazione contrattuale.Vi sono casi in cui la prestazione viene ridotta esattamente nel rapporto tra rate pattuite e rate pagate, per cui il saldo dell'ultima rata è del tutto indifferente, e casi più frequenti dove al termine viene riconosciuto al cliente una sorta di bonus (anche cospicuo). E se si salta una rata, fosse pure l'ultima, questo diritto viene meno.In tempi recenti sono state introdotte sul mercato riduzioni che sostanzialmente applicano la medesima penale pattuita per i riscatti, anche se non si riscatta. E quindi un anno mancante equivale mediamente a decurtare il capitale di 4,5 punti.Il mio consiglio nei casi come questo è di far risultare il contratto come regolarmente completato, evitando qualsiasi dubbio sugli effetti della riduzione. Si fa così: in sede di scadenza, la compagnia riattiva la polizza e genera un credito a proprio favore. Poi liquida la prestazione erogando due somme: con una pareggia il proprio credito, la rimanenza è tua.Significa pagare la rata mancante con i soldi della liquidazione, evitando anticipi di tasca propria, ed è un "giochetto" che è possibile chiedere solo quando la rata insoluta è l'ultima.Previa approvazione della direzione e se il tuo agente è sveglio.Per rispondere alla domandaquoto le due alternative date da Daniele.@Daniele: Parliamo di quella compagnia che ha rischiato il fallimento 2 anni fa e che l'hanno dovuta comprare per non lasciare a casa tutti i milioni di collaboratori? oppure parliamo di quella compagnia che ha le polizze vita più costose e caricate del mercato? oppure parliamo di quella compagnia che recluta chiunque per far assicurare la cerchia di parenti e poi li scarica appena può? Ah si è vero parliamo in tutti e tre i casi dell'Alleanza.Scusa il sarcasmoma accostare le parole serietàfiducia ecc a una compagnia come l'Alleanza è puro eufemismo. Fonti: Assicuratore 8 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by romero33 Iscritto dal: 04 ottobre 2010 Punti totali: 143 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca Bisogna capire di che polizza si tratta,e comunque ti conviene pagarla,anche se con un po'di sovrapprezzo,e poi,in base al tipo di polizza,che sono tutte delle autentiche ciofeche,ti regoli in futuro sul che fare..Sto ancora ridendo della risposta di daniele.. cmq quoto chi dice di informarsi in agenzia.. Ci vuole un professionista consapevole: ogni prodotto ha le sue regole.. Fonti: non mi sento di essere un concorrente, in quanto alleanza, volutamente minuscolo, non è una compagnia paragonabile alle altre.2) è evidente che la mia sia una risposta corretta, cioè rispettosa di quanto dettato dalla circolare ISVAP 551/d, ma immagino che per te non dica niente questo regolamento.3) non mi risulta che nessun Daniele Deiana sia iscritto al Rui, presso Isvap. Nè vedo la possibilità per un sedicente ragioniere di svolgere consulenze legali. Come la mettiamo? i casi sono 2, o sei un abusivo, oppure invece di avere un nick name come il mio, o come pasticcino o fringuello2000 hai scelto il nome di un'altra persona, il che è perlomeno inquietante.4) ti lascio un consiglio utile per la vita.. quando ti rivolgi a persone che non conosci, stai attento. non sai chi egli sia, quale sia il suo livello di cultura, di professionalità, eccMeglio usare prudenza.5) dei tanti clienti alleanza, che tu enumeri a caso, riusciamo a trovarne cento in tutta Italia soddisfatti? 6) dei miliardi di consulenti che citi, ne troviamo 3 soddisfatti?Non c'è bisogno che mi rispondi, non serve peggiorare la tua condizione.25 8 mesi fa Segnala abuso 20% 2 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by paraff41 Iscritto dal: 11 febbraio 2008 Punti totali: 12.746 (Livello 6) Aggiungi Contatto Blocca Pagala senza troppi calcoli. La differenza sarebbe sempre assai maggiore della somma che devi.
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer
Nessun commento:
Posta un commento