Salve a tutti!
Giocando a calcetto, sono andato contro la rete di recinzione laterale, questa era rotta, quindi appoggiandomi alla rete, si è allargata a io sono caduto causandomi un trauma distorsivo alla spalla destra e una microfrattura del trochite omerale. devo portare un tutore alla spalla per 25 giorni!
cosa devo fare per provare a chiedere risarcimenti dal campo? ho tutti i referti medici, quanto valuta l'assicurazione un infortunio del genere?
grazie
.In genere i campi di calcetto sono assicurati per i danni provocati dalla stuttura, p.es se ti cade la porta addosso, o un vieni investito nel parcheggio, per gli infotuni di gioco credo che non ci sia un'assicurazione obbligatoria, in quanto difficilmente ci sarebbe una compagnia che li assicurerebbe, data l'elevata probabilità che si verifichino. In ogni caso, visto che ti sei fatto male a causa di una recinzione non adeguata, magari il tuo infortunio può rientrare nella casistica che ti ho elencato. Ti consiglio comunque di rivolgerti ad un legale e di procurarti qualche testimone che ha assistito alla scena, è sempre un punto a tuo favore. Prima di tutto però parla con il gestore del campo, sicuramente saprà dirti il tipo di assicurazione che ha stipulato. BUONA GUARIGIONE!!!
devi fare la richiesta per raccomandata al gestore del campo che provvedere ad inoltrarla all'assicurazione, che in seguito di contattera per chiedere i referti per la liquidazione del danno.mi dispiace x l'infortunio.chiedi info sul gestore del centro sportivoe con chi e' assicurato.poi farai una denuncia indirizzata al centro sportivo/responsabile e all'assicurazione.per la liquidazione del danno bisogna sapere che lavoro fai/eta/ ecc ecc.inzia ad aprire il sinistro.ciaoRichiesta danni al proprietario ed al gestore del campo sportivo, magari anche tramite legale (onorario a tuo carico), se sono assicurati per la R.C.T., interviene la loro compagnia e dovrebbe essere più facile arrivare ad una soluzione, ovviamente devi dimostrare la loro responsabilità.Avvocato, serio, onesto e conosciuto. non è sempre facile, ma altre soluzioni sono inconcludenti.Puoi chiedere i danni al responsabile (proprietario) dell' impianto che sicuramente sarà assicurato per la RC.Fatti fare una visita con certificato dal Servizio Medico Legale della tua ASL.In bocca al lupo !
vedi gli orologi più economici a Hublot
Nessun commento:
Posta un commento