Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

CHI MI SA RISPONDERE- GRAZIE-

Ho un debito Banca di 10.000 euro per 84 mesi, rata 176 euro (già rinegoziato) Difficoltà di pagamento dato il mio misero part-time di 600 eu.
Faccio bene a interpellare l' ARBITRO BANCARIO? Conoscete la prassi?
.La prassi è quella di scrivere all'arbitrato bancario, trovi l'indirizzo su internet. Quello che non capisco è il perchè ti ci rivolgi. ti hanno dato il prestito, ti hanno rinegoziato persino la rata adessocosa devono fare. se prendi poco di stipendio mica è colpa della banca. Cosa vuoi che ti dica l'arbitrato? che devi pagare il debito. mica che può dire altro. c'è un contratto, c'è un debito? l'arbitrato al massimo si pronuncia su irregolarità della banca e torti subiti dal cliente ma nel tuo caso che torto ti avrebbero fatto? che guadagni poco? te lo ripeto, con quello che dici la pratica è persa in partenza. ti tocca pure pagare le spese.
hai nulla da perdere? Che tipo di finanziamento hai ottenuto? Quale garanzia hai prestato? Non occorre fare grandi interventi . Recati dalla banca finanziatrice, gli fai presente la tua situazione e cerca di ottenere una maggiore durata del finanziamento in modo da diminuire l' importo delle rate. Non dovrebbe esserti difficile ottenere una bonaria soluzione..
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

Nessun commento:

Posta un commento