cerco lavoro da fare a casa tipo qualcosa col computer o qualcuno che mi mandi degli scatoloni con cinture da rifinire qualcosa che mi faccia guadagnare un pochino.Dai un'occhiata a come aprirti un negozio ebay senza avere bisogno di un magazzino Potresti fare un mercatino..Io in estate lo faccio sempre!Ma va bene in ogni stagionePotresti prendere cose che non ti servono e metterli su scatoloni o tavolini e vicino ci metti il prezzo con il foglio.Poi prendi uno scatolino o portagioielli per fare la cassa in modo da metterci i soldi..Potresti vendere panni peluche bomboniere tazzine giochini gioielli eccun lavoro da casa si ci sarebbe ma dipende tutto da te.. se ti interessa potrei fissarti un colloquio con un mio collaboratore esperto che ti potrà indirizzare un pò aggiungimi su skype: Dark_Orbit90oppure su msn: itcordiali salutiPuoi dare un occhiata su è un sito di annunci gratuiti lavoro. Te lo consiglioHai esperienze in campo informatico? Se si informati su internet. Se vuoi lavorare metti annunci nella tua città non penso che qualcuno su Answers ti manderà delle cinture :
vedi gli orologi più economici a Gucci
Nessun commento:
Posta un commento