Repliche Hublot Orologi

9 giu 2011

Assenza ingiustificata

help!!sono stata in malattia x 10 giorni, quando ho chiamato il mio capo x sapere l'orario di lavoro del giorno in cui dovevo rientrare, lui mi ha detto di stare in ferie x una settimana perchè stava provando una ragazza.premetto che sono a tempo indeterminato nel settore commercio, ma siccome non c'è nulla di scritto che attesti il fatto che sono in ferie, non vorrei che lui usasse sta cosa x assenza ingiustificata equindi licenziamento, come mi dvo muovere??grazie .Qui l’unico a doversi vergognare è quella **** del tuo capo.Non può assolutamente metterti in ferie che, è ovvio, vanno programmate.Mi rivolgerei al mio sindacato preferito per far rientrare nella legittimità il rapporto di lavoro.
Da quanto leggo deduco che sei messa molto, ma molto male. Non corri per il momento nessun rischio di licenziamento, ma un certo ridimensionamento questo si. Perchè un responsabile ti costringa a fare delle "ferie" forzate, significa che il tuo pregresso lavorativo in questa ditta ha creato una perplessità tale da cercare alternative al tuo comportamento. Può darsi che mi sbaglio, ma a naso la sensazione è questa. Al rientro cerca di modificare il tuo "stare" in azienda. Ciao.[??]Do per scontato che il tuo periodo di malattia sia stato coperto con un regolare certificato medico fatto per tempo. Detto questo solitamente le ferie si concordano ( e non si impongono ). Se non c'è fiducia reciproca e temi qualche tipo di "scherzetto" da parte del tuo datore di lavoro affrettati ad andare da lui e richiedere un foglio in cui si stabilisce il periodo di ferie ( dal giorno. al giorno. ) e fattelo firmare. Il licenziamento non puo' scattare per assenza ingiustifacata se non alla terza volta.[??]dipende molto dai rapporti con il tuo capoda come si usa in azienda vostra chieder le feriese sono sempre state accordate a voce non vedo perchè questa volta tu le debba mettere per iscritto, se non ti fidi manda un fax all'azienda dicendo che come da accordi telefonici con il dott. xxxx dal xx al xx starai in ferie, salutando cordialmente e tieniti la ricevuta del faxvedi gli orologi più economici a replica orologi

Nessun commento:

Posta un commento