in caso di bisogno rispondono bene alle esigenze del cliente?
Avendo personale poco esperto e con profili da call center, no.. Meglio un'agenzia in carne ed ossa.. Il prezzo delle on line è spesso piu altro.Ogni giorno ci arriva gente arrabbiata con le online.Gestire i sinistri dei ns clienti che devono essere risarciti da online è spesso un cinema infinito..Ma è chiaro sia cosi, non avendo validi professionisti dentro..Saluti25Ps: paolo, che negatività!Sono Assicurazioni !! Quindi fanno il loro interesse in via prioritaria, se ne avanza guardano il tuo. Il loro scopo è incassare, non pagare e non fare beneficienza. Fonti: Non c'è da fidarsi 4 mesi fa Segnala abuso 25% 1 Voto 1 ritiene questo contenuto buono by Luci! Iscritto dal: 20 marzo 2008 Punti totali: 9.525 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca poco rapide nei servizi
vedi gli orologi più economici a Breitling
Nessun commento:
Posta un commento